Rethrin (500 ml), insetticida pronto all'uso per insetti volanti e striscianti di libera vendita
RETHRIN (500 ml) INSETTICIDA PRONTO ALL'USO PER INSETTI VOLANTI E STRISCIANTI DI LIBERA VENDITA
RAPIDA AZIONE SNIDANTE ABBATTENTE E RESIDULE
NON CONTIENE GAS
CARATTERISTICHE
Rethrin è un insetticida pronto all’uso in microemulsione acquosa che agisce per contatto e ingestione con forte azione abbattente e residuale. il formulato è efficace contro gli insetti a sangue freddo. Rethrin non contiene gas propellenti.
Rethrin è indicato per l’utilizzo in ambienti domestici e civili quali: ospedali, abitazione, scuole, industrie alimentari, alberghi, ristoranti, depositi. L'uso per le sole zanzare è anche previsto per trattamenti nelle aree verdi, cespugli, siepi e tappeti erbosi.
Rethrin è efficace contro un vasto numero di insetti volanti tra cui: mosche, zanzare, vespe, tafani, flebotomi, chironomidi e striscianti tra cui: blatte, formiche, cimici, scarafaggi, pesciolini d’argento, forbicine.
MODALITÀ D'IMPIEGO
Rethrin non macchia e va nebulizzato tal quale dove si nota la presenza degli insetti, lungo gli stipiti delle porte, pavimenti, intorno ai ricoveri di animali, sulle pareti, negli angoli, nelle fessure, zanzariere e sotto i lavandini.
COMPOSIZIONE PER 100gr DI PRODOTTO
Permetrina pura 0,3 g
Tetrametrina pura 0,3 g
Piperonilbutossido puro 1 g
Coformulanti e acqua q.b. a 100 g.
FORMULAZIONE
Microemulsione acquosa.
INDICAZIONI DI PERICOLO
Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata
CONSIGLI DI PRUDENZA
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Non disperdere nell'ambiente raccogliere il materiale fuoriuscito.
Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione.
INDICAZIONI SUPPLEMENTARI SUI PERICOLI
Contiene permetrina: può provocare una reazione allergica.
Presidio Medico Chirurgico - Libera vendita