Concime organico granulare per agrumi e kiwi (1,5 Kg)
CONCIME ORGANICO GRANULARE PER AGRUMI E KIWI (1,5 Kg)
ALTEA AGRUMI è un concime organico granulare naturale sviluppato appositamente per nutrire in modo bilanciato e corretto, agrumi ornamentali, kiwi e cycas.
ALTEA AGRUMI oltre ad apportare azoto, fosforo e potassio, nutrienti basilari per la pianta, apporta vitamine, acidi umici e fulvici e microrganismi utili (batteri PGPR) che regolano lo sviluppo equilibrato delle foglie, dei germogli e la formazione dei frutti.
ALTEA AGRUMI è ricco inoltre di Magnesio, Ferro e Zolfo che prevengono gli ingiallimenti fogliari e favoriscono la maturazione dei frutti.
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
ANALISI CHIMICA MEDIA
NP + (MgO + SO3 2-9) con Fe
Azoto (N) totale: 3%;
Anidride fosforica (P2O5) totale: 3%;
Ossido di Potassio (K2O) sol. in acqua: 3%;
Ossido di Magnesio (MgO) sol. in acqua: 2%;
Ferro (Fe) sol. in acqua: 5%;
Anidride Solforica (SO3) totale: 9%;
Carbonio Organico (C) di origine biologica: 28%.
MODALITÀ E DOSI DI IMPIEGO
Per favorire l'assorbimento del prodotto è consigliabile interrare leggermente e irrigare.
Trapianto:
Primavera e fine estate.
Rinvaso:
Miscelare il prodotto al terriccio, alla dose di 10-15 g/l (2-3 cucchiaini da caffè per litro di terriccio). Per un vaso di diametro 30 cm impiegare 100-150 g di concime.
Piante in vaso:
Per vasi di medie dimensioni 15 g (3 cucchiaini da caffè) ogni 4 settimane.
MATERIE PRIME
Letame essiccato bovino e pollina essiccata ottenuti in conformità al decreto Mipaaft n. 6793 del 18 luglio 2018, borlanda essiccata non estratta con sali ammoniacali, kieserite di origine naturale e solfato di ferro. Prodotto ottenuto unicamente a partire da concimi organici "consentiti in agricoltura biologica".
Prodotto proveniente da impianto autorizzato (N. autorizzazione ABP833UFERT2) secondo il regolamento CE 1069/2009 per la trasformazione dei sottoprodotti di origine animale.
ATTENZIONE
Utilizzare solo in caso di bisogno riconosciuto. Non superare le dosi appropriate. Non disperdere il contenitore dopo l'uso. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle.